Progetto Moldavia

La Fondazione Alleanza onlus dal 2002 ha avviato una missione a Chisinau, capitale della Repubblica di Moldova, con la creazione del Centro missionario e della Casa di accoglienza aperta ai poveri.

Ha stipulato dei protocolli d’intesa con istituzioni governative socio-sanitarie per la presa a carico dei bambini con disagio mentale.

È particolarmente attiva con il Progetto specifico del Centro Estivo socio-educativo “Punto di Contatto”  per minori dai 6 ai 16 anni che si svolge tutte le estati dal 2015.

Punto di Contatto

Progetto Centro Estivo Socio-Educativo

Punto di Contatto

Carta di Credito

Utilizza la tua carta di credito per effettuare una donazione.

Dopo aver selezionato l’importo che si desidera donare, inserire i dati della carta di credito scadenza codice di sicurezza e cliccare su SOSTIENICI

Se vuoi una fattura dopo aver effettuato la donazione, richiedila andando nella pagina contatti

Sostieni il Progetto Moldavia

donazione

• Sostieni la fondazione alleanza e le sue iniziative offrendo un piccolo contributo, ma un immenso aiuto per per la nostra comunità.
  • American Express
    Discover
    MasterCard
    Visa

PayPal

Utilizza il tuo conto PayPal o carta di credito per effettuare una donazione.

dopo aver selezionato un importo o inserito uno personalizzato, clicca su PROSEGUI, inserisci nome e mail a cui avrai conferma della donazione e effettua pagamento sul sito PayPal

donazioni

Informazioni Personali