fondazionealleanza.org

Progetti Fondazione Alleanza

Una mano a chi è nel bisogno

Fondazione Alleanza Onlus sostiene molte inziative votate al sociale e al supporto di bisognosi, Stiamo portando avanti 3 iniziative che ci contraddistinguono ormai da qualche anno: Progetto Auxilium: Supporto economico ai nuclei famigliari indigenti con coniuge detenuto e un familiare disabile Progetto l’Altra Cucina: Un pranzo “stellato” alla viglia di Natale nelle carceri italiane per detenuti e le loro famiglie realizzato dai importanti chef italiani e l’esibizione di famosi personaggi del mondo dello spettacolo che per un giorno servono “gli ultimi”. Progetto Moldavia: Creazione del Centro missionario e della Casa di accoglienza aperta ai poveri a Chisinau. Progetto socio-educativo per minori dai 6 ai 16 anni a Balti

I progetti di Fondazione Alleanza Onlus

Progetto Auxilium

"supporto di nuclei familiari con un coniuge detenuto"

Progetto Auxilium

Progetto l'Altra Cucina

"Per un pranzo d'amore"

Progetto l'Altra Cucina

Progetto Moldavia

"Sostegno a bambini della Moldavia"

Progetto Moldavia

Sostieni i Progetti con una donazione

Carta di Credito

Utilizza la tua carta di credito per effettuare una donazione.

Dopo aver selezionato l’importo che si desidera donare, inserire i dati della carta di credito scadenza codice di sicurezza e cliccare su SOSTIENICI

Se vuoi una fattura dopo aver effettuato la donazione, richiedila andando nella pagina contatti

donazione

• Sostieni la fondazione alleanza e le sue iniziative offrendo un piccolo contributo, ma un immenso aiuto per per la nostra comunità.
  • American Express
    Discover
    MasterCard
    Visa

PayPal

Utilizza il tuo conto PayPal o carta di credito per effettuare una donazione.

dopo aver selezionato un importo o inserito uno personalizzato, clicca su PROSEGUI, inserisci nome e mail a cui avrai conferma della donazione e effettua pagamento sul sito PayPal

donazioni

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

Informazioni

Se necessiti di maggiori informazioni contattaci via mail usando il modulo che segue, ti risponderemo prima possibile.

Contattaci

Se vuoi contrattarci usa il form qui accanto ti risponderemo il prima possibile, normalmente entro una giornata.